Property reference
Dimension
Pixel Height: riferito alla variabile pixel_hight; altezza in pixel del display GLCD
Pixel Width: riferito alla variabile pixel_width; larghezza in pixel del display GLCD
Colour
Foreground Color: riferito alla variabile foreground_colour; stabilisce il colore del testo
Background Color: riferito alla variabile background_colour; specific ail colore dello sfondo
Bit Depth
Connections
Channel: riferito alla variabile cal_spi1::CHANNEL di tipo Fixed list of ints;
Prescale: riferito alla variabile cal_spi1::PR_SCALE di tipo Fixed list of ints ;
MOSI: riferito alla variabile cal_spi1::MOSI di tipo Single Digital pin;
MISO: riferito alla variabile cal_spi1::MISO di tipo Single Digital pin;
CLK: riferito alla variabile cal_spi1::CLK;
Toggle CS: riferito alla variabile ToggleCS di tipo Bool (True or False);
ChipSelect: riferito alla variabile chip_sel_pin, di tipo Single Digital pin;
D/C: riferito alla variabile dc_pin, di tipo Single Digital pin;
Reset: riferito alla variabile reset_pin, di tipo Single Digital pin;
LED: riferito alla variabile led_pin, di tipo Single Digital pin;
Use BackLight Pin: riferito alla variabile UseBacklight, di tipo Bool (True or False);
Simulation Mode
Display Method: riferito alla variabile display_method di tipo Fixed list of ints;
seleziona il metodo di disegno sul display CLCD.
Scope Traces: riferito alla variabile cal_spi1::ScopeTraces, di tipo Bool;
Console Data: riferito alla variabile cal_spi1::ConsoleData, di tipo Bool;
Injector: riferito alla variabile cal_spi1::Injector di tipo Fixed list of ints.
Riccardo Monti