- pulisce il contenuto del Display
- invia una stringa di testo al display.
- invia il carattere Ascii al display
- invia al display un numero compreso tra -32768 e 32768
- modifica la memoria interna dello LCD.
- linea da pulire, la linea zero รจ la prima in alto.
- sposta il cursore alle coordinate x,y.
- ULONG Number
- BOOL Format 0= Signed,
- 1 = Unsigned
- invia al display un numero con il segno:
- Signed: + o -,
- compreso tra - 2147483648 e 2147483648
- Unsigned: 2147483648
- BYTE Posizione
- BYTE Direzione
- sposta la visualizzazione sul Display.
- 0 = sinistra, 1= destra
- invia i dati al Display.
- tipo di comando: vero o falso
- BYTE RemapIDX
- BYTE SearchCharacter
- BYTE ReplacementCharacter
- sostitusce ,automaticamente ,i caratteri predefiniti in PrintString
- pulisce il Display dopo l’inizializzazione del Display
- invia un comando al display; il data sheet del display, indica quali sono i comandi utilizzabili.
- BYTE Hindex valore compreso tra 0 e 7
- BYTE d0
- BYTE d1
- BYTE d2
- BYTE d3
- BYTE d4
- BYTE d5
- BYTE d6
- BYTE d7